Brow Bar Benefit – la mia experience

Ciao ragazze, oggi un articolo diverso dal solito ma ci tenevo molto a condividerlo con voi, raccontandovi la mia experience presso il Brow Bar Benefit di Milano in corso Buenos Aires.
Quando ho letto su Instagram che l’azienda Benefit Cosmetics per tutto il mese di maggio donerà il ricavato della depilazione a due associazioni a sostegno delle donne, ho deciso di affrettarmi per partecipare anche io a questa splendida iniziativa.
Da Sephora sono stata accolta dalla simpaticissima Titty che è venuta incontro alle mie esigenze trovandomi un posticino seppur non avessi prenotato prima.
Li sto stata accolta dalle dolcissime ragazze della famiglia Benefit, Marta in particolare la quale si è presa cura non solo delle mie sopracciglia ma mi ha fatto anche rilassare tra una chiacchiera e l’altra.
Durante la seduta mi ha spiegato accuratamente tutta la procedura per ottenere sopracciglia perfette, iniziando dalla tinta che permette di valorizzare anche i peletti più chiari fino al disegno della forma ideale per il mio viso.
Inoltre ho avuto la possibilità di conoscere una nuova amica con cui chiacchierare piacevolmente come se fossimo ad un happy hour.
Consiglio a tutte di aderire a questa iniziativa perché in primis potete aiutare due associazioni a sostegno delle donne, secondo potrete vivere una bellissima esperienza a contatto con ragazze meravigliose. Un bacio a Titty e Marta