Moda Primavera Estate 2017 – Fashion week

La primavera sta quasi arrivando ed è quindi giunto il momento per fare spazio nell’armadio ai nuovi capi che ci accompagneranno per le prossime stagioni. In questo post vi parlo del mio recap con i must della moda Primavera Estate 2017 riassunti con 9 parole chiave.
Spalle rotonde: da Ferragamo a Jil Sander tornano le spalle rotonde con abiti minimal e super chic.
Pantaloni Parachute: avvistati sulle passerelle di Bottega Veneta e Fendi i pantaloni parachute saranno un must per la prossima stagione.
Denim: un must irrinunciabile che non passa mai di moda, il denim, usato sia come total look che per aggiungere carattere ad un outfit come quello visto sulle modelle targate Giamba.
Maniche ultra long; da Marni a Jil Sander le maniche ultra long si confermano come trend per la moda primavera estate 2017.
Yellow: ritorna il total look giallo, interessanti quelli visti nelle passerelle di Max Mara.
Frange: frange come elemento di decoro, per personalizzare e rendere unico qualunque outfit, stupendi quelli delle modelle di Elisabetta Franchi.
Plissè: elegante ed eccentrico ma anche minimal e moderno torna il plissè rivisitato in chiave chic come sulle passerelle di Jil Sander.
Stile lingerie e bra: da Moschino a Giamba passando per Wunderkind abiti con trasparenze e top messi in primo piano per aggiungere un tocco sexy chic al proprio outfit.
Marsina: super decorate e personalizzate con bijoux e gioielli preziosi per un look che non passa inosservato… fantastiche quelle viste sulle modelle di Dsquared2 e Dolce&Gabbana.

Fatemi sapere cosa ne pensate della moda primavera estate 2017 e quale capo vi ha colpito di più.

Non perdetevi anche il mio post dedicato ai trend di makeup presi direttamente dalla fashion week Spring-Summer 2017.
*Photo: elle.com / vogue.com