Pro Longwear Concealer Mac- Review del correttore NC20

Pro Longwear Concealer Mac- Review del correttore NC20

La review di oggi è dedicata ad uno dei miei correttori preferiti… Pro Longwear Concealer Mac.
Da subito mi ha colpita per la sua alta coprenza infatti ne basta una piccolissima quantità per coprire perfettamente le occhiaie soprattutto se non le avete molto accentuate come le mie.
Il Pro Longwear Concealer Mac è disponibile in diverse nuance per adattarsi a qualunque carnagione ma se siete incerte su quale acquistare vi conviene recarvi in uno dei tanti Mac Store e provarlo direttamente sull’imperfezione da coprire così da non fare errori. Ricordatevi che se avete un sottotono caldo dovete acquistare le nuance che hanno un codice NC e non NW che farebbero risultare l’occhiaia grigia.
La texture del Pro Longwear Concealer Mac è fantastica, fluida ma abbastanza densa, leggera sul viso e per applicarlo vi consiglio di chiedere nel Mac Store un piccolo barattolino così da mettere poco prodotto al suo interno di volta in volta e se vi avanza non dovete buttarlo, evitando gli sprechi.
Io lo applico con un pennello da sfumatura picchiettandolo leggermente e poi sfumo con delicatezza per rendere tutto più omogeneo ma attente soprattutto a non utilizzarne troppo perché rischiate di enfatizzare le rughette d’espressione. Il Pro Longwear Concealer Mac si asciuga in pochi istanti e resta perfetto per ore senza insinuarsi nelle pieghette…fantastico! ^-^

Pro Longwear Concealer Mac

-NC20
-9 ml di prodotto
-PAO: 6M
-Prezzo: 19€

Fatemi sapere nei commenti se avete provato il Pro Longwear Concealer Mac e come vi siete trovate.

9 Qualità

7 Packaging

7.5 Prezzo

Pro Longwear Concealer Mac

7.8
Tags from the story