Skinny Coffee – la mia esperienza dopo 15gg

Skinny Coffee - la mia esperienza dopo 15gg

Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi di un prodotto che se utilizzate Instagram non potete non aver già visto… lo Skinny Coffee che altro non è che una speciale miscela di caffè che promette di aiutare a bruciare i grassi in 28 giorni. Ma sarà vero?

Skinny Coffee
Da cosa è composto lo Skinny Coffee? Da chicchi di caffè verde biologico che hanno più caffeina rispetto al caffè classico e questo si traduce in un maggior effetto brucia grassi.
All’interno troviamo anche l’acido Clorogenico in polvere che riduce il glucosio prodotto dal corpo e il ginseng siberiano che aumenta la concentrazione e  il metabolismo, in più attiva il calore del corpo portandolo a bruciare più calorie. Altri ingredienti sono la Chlorella che è un alga che ripara il tessuto nervoso e stimola il sistema immunitario, il the verde matcha che è la migliore qualità di the verde che aumenta l’energia, migliora l’umore e disintossica il corpo. Per finire la Spirulina che riduce il senso di fame, l’erba di grano che migliora il metabolismo e i processi digestivi e il caffè brasiliano biologico.

Come lo assumo
Al mattino prendo un cucchiaio di Skinny Coffee e lo metto nel filtro della caffettiera, quando è pronto lo verso in una mug aggiungendo un cucchiaino di stevia e lo bevo accompagnandolo con due biscotti.

Skinny Coffee funziona?
Io per ora sono al 15° giorno e posso dirvi che se associato ad un workout quotidiano e una dieta sana lo Skinny Coffee aiuta a raggiungere i risultati più velocemente. Sicuramente non ci si può aspettare miracoli però nel mio caso ho perso già 1kg e mezzo… soddisfatta di me ^-^

Fatemi sapere se avete provato lo Skinny Coffee e come vi siete trovate.