Zago Cosmetics – la mia selezione dei top 3

 

Ciao ragazze, qualche settimana fa sono stata invitata a scoprire il mondo Zago Cosmetics, con tutte le loro linee dedicate alla skin care, all’hair e body e per finire ai profumi.
Mentre venivo coccolata dal fantastico staff di Zago Cosmetics, ne ho approfittato per farmi spiegare le differenze tra le diverse linee e farmi consigliare qualche must have.
Alla fine ho scelto: il balsamo labbra e la crema viso della linea rich e come ultimo prodotto la maschera nera Black Magic.
Il basamo labbra Extra Rich è arricchito con olio di macadamia e estratto di avocado che aiutano a contrastare la secchezza e la fragilità delle labbra.
La crema viso giorno è arricchita con peptide antietà e olio di argan, che aiuta ad idratare la pelle del viso rendendola più bella e sana. Si assorbe perfettamente e io la utilizzo al posto del primer prima del makeup.
Per finire la maschera nera, Black Magic, senza colle o ingredienti dannosi, è arricchita con estratto di fomes officinalis e acidi da frutta. Io ne applico un generosa quantità e lascio in posa 15/20 min, poi rimuovo tutto e procedo con la tonificazione…la pelle è wow!

Zago Cosmetics - la mia selezione dei top 3

 

Cosa ne pensate di questi must have Zago Cosmetics, cosa vi ispira di più? voi avete provato qualche prodotto?

8 Qualità

8 Packaging

8 Prezzo

Zago Cosmetics

8